Sabiri%3A+tra+i+giocatori+in+uscita+ma+com%26%238217%3B%C3%A8+andata+in+Arabia%3F+Ecco+i+suoi+numeri
fiorentinaunocom
/news/454783045126/sabiri-tra-i-giocatori-in-uscita-ma-com-e-andata-in-arabia-ecco-i-suoi-numeri/amp/

Sabiri: tra i giocatori in uscita ma com’è andata in Arabia? Ecco i suoi numeri

Il trequartista della Fiorentina Abdelhamid Sabiri è rientrato dal prestito al club saudita dell’Al-Fayha dove ha giocato nell’ultima stagione. Il giocatore è dato come partente e non dovrebbe rientrare nei piani tecnici di allenatore e società. Vediamo tramite l’ausilio di Footdata.com i suoi numeri in Arabia.

Abdelhamid Sabiri

Sabiri: i numeri in attacco

Sabiri in Arabia ha trovato una certa continuità mettendo insieme 1654 minuti giocati in 19 presenze. Ha trovato la via del gol 5 volte e realizzato 4 assist ai compagni. Ha calciato 27 volte di cui 11 nello specchio della porta. Per quanto riguarda i dribbling su 67 duelli ne ha vinti 48. Male invece nei cross dove su 20 tentativi solo cinque volte a trovato il compagno cercato.

L’apporto alla manovra

Sono 98 i duelli aerei tentati e ben 52 quelli vinti da Sabiri. Per quanto riguarda invece i duelli in difesa, sono 29 quelli vinti su 145. Ha recuperato 85 palloni e ne ha intercettati 21. Infine su 815 passaggi tentati ne ha indovinati 698.

 

 

 

 

 

 

 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Piccoli nel post partita: “Dedichiamo la vittoria al nostro presidente. Rammarico per aver buttato 4 mesi. Ora testa alla prossima”

Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…

9 ore ago

Italiano nel post partita: “Se ne va un uomo di altri tempi. Rimane un ricordo bellissimo”

Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…

10 ore ago

Vanoli nel post partita: “Dedico questa vittoria a Commisso. Ora ci aspetta un’altra finale contro il Cagliari”

Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…

10 ore ago

Pagelle F1, Bologna 1-2 Fiorentina: Bene Fagioli e Mandragora, Piccoli torna al gol, Parisi non si arrende mai

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

10 ore ago

La chiamata a Ferrari e i complimenti alla squadra: ecco il comunicato ufficiale

A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…

10 ore ago

Fiorentina, De Gea omaggia Commisso: “Siamo ancora più uniti, ha fatto tanto per questo gruppo”

Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…

13 ore ago