Domani ritorna la Serie A e dunque ritorna finalmente in campo la Fiorentina che all’Artemio Franchi ospiterà il Monza trasformato e cresciuto di Raffaele Palladino.
Italiano quest’oggi in conferenza stampa ha parlato di una squadra pronta, e di calciatori vogliosi di scendere in campo. Tra i viola però, il tecnico, fa sapere che non ci sarà Mandragora ma Amrabat si anche se viene da 10 giorni di riposo post Mondiale.
Italiano ha anche detto che non vogliono forzare e spemere fisicamente ne il marocchino ne il resto del gruppo facendo forza sull’intera rosa a disposizione. Facile pensare allora che possa essere domani il turno di Bianco in A, o addirittura affiancarlo proprio a Sofyan.
Ecco le probabili formazioni:
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Amrabat, Bianco; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Jovic. All. Italiano.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Marlon; Pessina, Ranocchia, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Mota. All. Palladino.
Tra i giovani più interessanti cresciuti negli ultimi anni nel settore giovanile della Fiorentina c'è…
Il futuro di Lucas Beltràn continua a tenere banco in casa Fiorentina. L'attaccante argentino, arrivato…
La Fiorentina continua a guardare con grande attenzione al mercato dei giovani, una strategia che…
Sulle pagine di Tuttomercatoweb si torna a parlare del futuro di Alessandro Bianco, centrocampista di…
Nelle ultime stagioni il settore giovanile della Fiorentina si è confermato uno dei migliori d'Italia,…
La Fiorentina si sta muovendo sul mercato alla ricerca di giocatori per rinforzare la rosa…