Genoa%2C+la+risposta+della+Fiorentina+per+Terracciano%3A+intanto+su+Audero%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/455051480582/genoa-la-risposta-della-fiorentina-per-terracciano-intanto-su-audero/amp/

Genoa, la risposta della Fiorentina per Terracciano: intanto su Audero…

Si infiamma il mercato portieri: l’Inter avrebbe dato un’importante accelerata per portare a Milano l’estremo difensore del Genoa Josep Martínez, costringendo il Grifone a correre ai ripari. Dopo aver chiesto informazioni per Pietro Terracciano, è arrivata la prima risposta della Fiorentina in merito all’operazione. 

Fiorentina, Terracciano resta? Intanto si sonda Emil Audero

Secondo Sky Sport, la società gigliata avrebbe rifiutato la proposta iniziale del Genoa per il trasferimento dell’affidabile portiere campano, che ha dimostrato più volte di essere tra i top di reparto in Serie A. Qualora dovessero però cambiare le carte in tavola, Pradè e i suoi non vogliono farsi trovare impreparati, motivo per il quale si continua a seguire con attenzione Emil Audero, rientrato alla Sampdoria dopo l’ultimo anno all’Inter come secondo di Yann Sommer. 

Emil Audero

Mercato portieri: la Samp non avrà difficoltà a piazzare Audero in Serie A

La Sampdoria dovrà necessariamente incassare qualcosa da alcune cessioni, per poter permettere al futuro nuovo direttore sportivo Pietro Accardi di operare sul mercato in entrata. L’obiettivo dei blucerchiati è vendere i giocatori con più mercato, in modo anche da abbassare il monte ingaggi, e tra essi rientra sicuramente Emil Audero […] Il Doria non dovrebbe avere particolari problemi a sistemare il calciatore in una squadra di Serie A: Audero ha esperienza, è relativamente giovane (è un classe ’97) ed è un estremo difensore affidabile.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Ecco la data del funerale di Commisso: il comunicato di Fiorentina e Mediacom

La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…

4 ore ago

A Bologna per la riconferma, ecco i 24 scelti da Vanoli: c’è un’assenza cruciale in casa Fiorentina

La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…

9 ore ago

Squadra in lutto per Commisso: ecco l’iniziativa di domani nel prepartita

Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…

15 ore ago

La Fiorentina scende in campo per onorare il ricordo del suo Presidente: il comunicato del club

La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…

16 ore ago

Bologna-Fiorentina si gioca o no? La decisione è arrivata

Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…

17 ore ago

Viola Park in lutto per la scomparsa di Commisso: fiori, bandiere a mezz’asta e cordoglio dei tifosi

Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…

17 ore ago