Dodò (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images) via OneFootball
Il canele radio Retesport, vicino alle vicende giallorosse questa mattina parla del mercato in entrata della Roma soffermandosi sulla corsia di destra. Secondo quanto affermato, uno dei profili presi in considerazione dalla società capitolina per rinforzare la fascia della squadra di Gian Piero Gasperini sarebbe quello di Dodò della Fiorentina. Ad oggi l’esterno viola è più un’alternativa che un concreto obiettivo. I dirigenti giallorossi infatti stanno da tempo trattando un altro brasiliano, Wesley del Flamengo. L’operazione tuttavia non sta decollando e quindi al vaglio ci sono anche altre idee e tra queste proprio l’esterno viola.
Ad oggi la Fiorentina è impegnata con la ricostruzione della rosa dopo i tanti addii dovuti ai mancati riscatti di quasi tutti i giocatori in prestito. Solo Gosens, Fagioli e Gudmundsson infatti sono stati riconfermati per la prossima stagione e sono in arrivo le ufficialità degli arrivi di Dzeko, Fazzini e Viti.
La questione Dodò è ancora da decifrare. Il brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2027 e ad oggi non ha manifestato la volontà di rinnovare. Tuttavia l’impressione è che un eventuale acquirente debba presentarsi con minimo 30 milioni per avere qualche possibilità di portarlo via da Firenze questa estate con la società viola che non ha nessuna intenzione di cederlo.
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…
La Fiorentina espugna la Polonia e convince: nella serata di ieri, 19 febbraio, i viola…
Luciano Spalletti sta iniziando a pensare al calciomercato della prossima stagione con la Juventus che…
Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…
La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…
Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…