La Fiorentina, dopo Sabiri, saluta anche un altro calciatore del suo organico: stiamo parlando di Gino Infantino, talento argentino che non ha mai trovato spazio con Palladino in questo inizio di stagione. Ecco la nota del suo nuovo club:
Nell’ambito dell’impegno dell’ Al-Ain Football Company per rafforzare la rosa per le prossime qualificazioni […] annunciamo con gioia l’ingaggio del giocatore Gino Infantino, giocatore della selezione Argentina nella recente Coppa del Mondo Under-20, proveniente dalla Fiorentina, per una stagione in prestito.
Un misterioso foglietto con una scritta: Ma chi è esattamente Gino Infantino? Qui l’autore è facile da individuare. Ora allena il Bologna. Ognuno dice la sua: 3-4-3, 4-3-2-1, 3-5-2 e via dicendo. Un mistero che verrà sciolto a breve, anche se la vera domanda che deve trovare una riposta col tempo sarà: si, ma con chi? Comunque sarà una Fiorentina ambiziosa. Parola criptica. Come quando il buon Pioli fiorentino diceva “Vogliamo essere competitivi”. Già, ma per fare cosa?
La vittoria del Milan sul campo del Pisa porta la firma di Luka Modric con…
Luca Ranieri ha parlato in conferenza dopo la vittoria 1-2 contro il Como. Dopo il…
La Fiorentina stupisce e porta a casa una vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza.…
Al termine della sfida tra Como e Fiorentina, Fabregas si presenta in conferenza stampa con passo…
La Fiorentina sbanca Como vincendo 2-1 in trasferta grazie ai gol di Fagioli e al…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…