La Fiorentina, dopo Sabiri, saluta anche un altro calciatore del suo organico: stiamo parlando di Gino Infantino, talento argentino che non ha mai trovato spazio con Palladino in questo inizio di stagione. Ecco la nota del suo nuovo club:
Nell’ambito dell’impegno dell’ Al-Ain Football Company per rafforzare la rosa per le prossime qualificazioni […] annunciamo con gioia l’ingaggio del giocatore Gino Infantino, giocatore della selezione Argentina nella recente Coppa del Mondo Under-20, proveniente dalla Fiorentina, per una stagione in prestito.
Un misterioso foglietto con una scritta: Ma chi è esattamente Gino Infantino? Qui l’autore è facile da individuare. Ora allena il Bologna. Ognuno dice la sua: 3-4-3, 4-3-2-1, 3-5-2 e via dicendo. Un mistero che verrà sciolto a breve, anche se la vera domanda che deve trovare una riposta col tempo sarà: si, ma con chi? Comunque sarà una Fiorentina ambiziosa. Parola criptica. Come quando il buon Pioli fiorentino diceva “Vogliamo essere competitivi”. Già, ma per fare cosa?
Dopo aver battuto la Fiorentina con la sua Atalanta domenica scorsa, Raffaele Palladino potrebbe dare…
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…