La Fiorentina di Raffaele Palladino viene dall’ultimo impegno in trasferta contro l’Inter di Simone Inzaghi, nel quale la Viola non è riuscita a ripetere la grande prestazione offerta giovedì scorso allo stadio Franchi.
I ragazzi gigliati, infatti, non scenderanno in campo al Viola Park di Bagno a Ripoli per allenarsi in vista del prossimo match contro il Como: gli allenamenti riprenderanno domani.
Non voglio parlare mai degli arbitri, me lo sono ripromesso. Però indubbiamente sul gol dell’Inter ci siamo un po’ arrabbiati. Non con l’arbitro in sé, ma con il protocollo. Se il VAR deve aiutare gli arbitri a non fare errori oggettivi, quello di una palla che esce di 20 centimetri è un errore oggettivo. Sulle trattenute o fatti simili ok, ma qui bisogna cambiare qualcosa, altrimenti siamo sempre a chiederci perché succedono. Ci aspettavamo un’Inter ferita e arrabbiata, ne avevamo parlato. Abbiamo affrontato una squadra molto forte, sono orgoglioso dei miei ragazzi. Nel primo tempo siamo stati bassi, ma abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, poi gli ingressi ci hanno dato una mano. Sono felice dell’impatto dei nuovi arrivi.
La Fiorentina è alla ricerca di un rinforzo difensivo nell’ultima settimana di mercato, con l’obiettivo…
Per restare in serie A servono alcune cose fondamentali, una di queste è il recupero…
Allo stadio Artemio Franchi di Firenze si giocherà l'ultima partita degli ottavi di finale della…
La Fiorentina non ha ancora chiuso il proprio mercato. Le decisioni del club dipenderanno in…
Non solo il campionato, la Fiorentina di Paolo Vanoli ospita al Franchi il Como di…
Gennaro Gattuso sta iniziando a valutare i nomi da poter convocare in vista dei playoff…