Juventus%2C+Chirico+replica+a+Commisso%3A+%26%238220%3BLe+accuse+le+dica+in+faccia.+Ha+preso+tanti+soldi%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/455621905926/juventus-chirico-replica-a-commisso-le-accuse-le-dica-in-faccia-ha-preso-tanti-soldi/amp/

Juventus, Chirico replica a Commisso: “Le accuse le dica in faccia. Ha preso tanti soldi…”

Nella giornata di ieri il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha scritto una lunga lettera ai suoi tifosi per rivendicare con orgoglio quanto fatto in questi anni, confermare il suo impegno e difendere il club, dove ha fatto anche chiarezza su alcuni punti: dal periodo che sta attraversando la squadra di mister Vincenzo Italiano, fino alla gestione del club, passando per il calciomercato.

Commisso poi ha lanciato anche una frecciata ai club indebitati (in particolare la Juventus, acerrima nemica da tanti anni della Fiorentina), reo secondo lui di sopravvivere solo per la mancata applicazione di norme precise.

Su quest’ultimo punto, ha voluto rispondere il giornalista e tifoso bianconero, Marcello Chirico e l’ha fatto attraverso il sito “il bianconero.com”, in un suo editoriale. Di seguito vi riportiamo un estratto delle sue parole.

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso

Chirico risponde a Commisso

Il riferimento è sempre ai bianconeri, come già accaduto. La Juve oggi è indebitata di 340 milioni, cifre ben inferiori rispetto all’Inter, che Commisso non cita mai. Chissà perché. Ma perché il patron viola cita sempre la Juventus? Ha preso tanti soldi per Chiesa e Vlahovic, non avanza alcun debito. Ha pure preso in prestito, lui, Arthur e chissà se lo riscatterà. Quello che non si capisce è perché non faccia queste accuse durante le riunioni di Lega, quando ci sono tutti i presidenti. Lo dica in faccia, non nella lettera aperta ai tifosi“. 

LEGGI ANCHE: Ora la Juventus può monetizzare da Arthur. I dettagli

Andrea Riva

Recent Posts

Fiorentina, due settimane decisive: quanti punti per salvare la stagione

La Fiorentina si prepara a vivere giorni che definiranno il destino della stagione. Tra l’8…

3 ore ago

Vanoli ha deciso, è pronto il rientro da titolare: le ultime verso Fiorentina-Parma

Buone notizie per la Fiorentina: contro il Parma tornerà a disposizione l'esterno sinistro, pedina fondamentale…

4 ore ago

Tra campo e mercato, sentite l’ex obiettivo viola sulla sfida di domenica: “Fiorentina in un momento delicato. Dobbiamo vincere”

Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…

6 ore ago

“La Fiorentina si salverà, ma occhio a scherzare con il destino. Cambio modulo? Poco logico”: l’avviso a Vanoli

Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…

7 ore ago

Le ultime dal Viola Park, De Gea assente all’allenamento: ecco il motivo

Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…

7 ore ago

Fiorentina-Rakow, biglietti in vendita da oggi: tutte le info e la nuova promo ‘Pack 2 gare’

Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…

8 ore ago