L’attccante italo-argentino, Mateo Retegui ha parlato dei suoi idoli in un’intervista odierna a La Gazzetta dello Sport. Il giocatore del Tigre è stato convocato di recente dal commissario tecnico Roberto Mancini per disputare le partite di qualificazione ad Euro 2024.
Queste le sue parole: “A luglio potrebbe essere probabile che io venga ceduto. A me piace molto l’idea di venire in Serie A, è un sogno per tutti quelli che giocano a calcio, i più grandi sono in Europa”.
“Tanti che guardo e che ammiro. Haaland del Manchester City è uno di quelli, un 9 letale che mi piace tantissimo. Poi Lewandowski, Ibrahimovic, sono tutti molto completi. E sono dei leader”.
La sfida di domani tra Fiorentina e Cagliari, in programma allo stadio Artemio Franchi, non…
Gli ultimi risultati della Fiorentina hanno permesso alla squadra di risollevarsi in classifica e guardare…
Dal Viola Park non arrivano segnali incoraggianti sulle condizioni fisiche di Moise Kean. L’attaccante della…
Mbala Nzola, attaccante della Fiorentina di rientro dal prestito al Pisa, è alla ricerca di…
Lasciano la Fiorentina il centravanti tedesco (che torna in Germania) e il centrocampista francese (che…
C’è da credere che il prossimo colpo di mercato della Fiorentina sarà in difesa. Continua…