Foto IG Napoli, Spalletti.
News

Spalletti: "Una sosta che verrà usata bene perché..."

Queste le parole dell'allenatore del Napoli Luciano Spalletti che ha parlato così della sua squadra

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato così in esclusiva a Rtv38 a durante la serata organizzata dall'Associazione Neri-Ferramosca: "E' stata una bellissima serata perché ci ricorda due ragazzi splendidi a cui la sorte ha giocato un brutto scherzo. Ritrovarsi qui a parlare di loro è sempre bello e negli anni del Covid ci siamo ugualmente riuniti per dare un seguito a quella che è la storia di questi ragazzi".

Sta guardando il mondiale o già pensando a come ripartire in campionato? "Nessuno delle due cose, sto con la famiglia e me la godo perché mi sono mancati molto in questo mese, non stando insieme a Napoli. Questo periodo può servire a tutti per rimettere a posto delle cose e per andare a trovare soluzioni nuove. Situazioni che possono permettere alla squadra di essere ancora più forte".

Come si immagina il campionato dopo i mondiali? "Sono convito che verrà usata bene questa sosta perché si va a lavorare in profondità, come fatto in ritiro. Io sicuramente andrò a lavorare su altri concetti e sicuramente alla ripartenza troveremo squadre più forti perché tutti gli altri bravi allenatori faranno come me. Per me cade a pennello perché abbiamo fatto un buon periodo ma mantenerlo fino all'infinito era impossibile. E' possibile fare un bel periodo, staccare e un altro buon periodo".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Corrado: "Se non riformiamo il calcio muore; Commisso..."