Stefano Pioli (Photo by Michael Regan/Getty Images via One Football)
Ai microfoni di TMW è intervenuto Antonio Di Gennaro per commentare la squadra di Stefano Pioli. Queste le sue parole sulla Fiorentina.
Aria positiva in casa viola, l’arrivo di Pioli ha garantito continuità e la volontà di alzare l’asticella. Sono arrivati giocatori tecnici, ci sono i presupposti per fare una grande stagione. Pioli è stato chiaro, vuole alzare un trofeo e andare in Champions, questi sono gli obiettivi che vuole anche Commisso. Il pubblico sa cosa può dare Pioli e le permanenze di giocatori come De Gea e Kean danno continuità al progetto, così come il ritrovato Gudmundsson dopo gli infortuni e il problema personale dello scorso anno.
C’è da limare ancora qualcosa sul contratto di Kean, ma ci sono tutte le prerogative per far bene anche tatticamente con questo 3-4-1-2 o 3-4-2-1 in base alla posizione di Dzeko con Gudmundsson che dovrà stare più vicino possibile all’attaccante. Al netto delle amichevoli che lasciano il tempo che trovano si inizia a vedere già qualcosa tatticamente, ma ciò che mi ha dato maggiore speranza è questo clima che si respira.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…