Quarta al River Plate: manca ancora l’ufficialità del trasferimento

Il giocatore argentino è tornato nella squadra che lo ha formato

Ieri il difensore Lucas Martinez Quarta ha salutato Firenze per intraprendere un nuovo percorso in Argentina, ma fino a questo momento, non è ancora arrivato l’ok definitivo al suo trasferimento.

Quarta approda al River Plate

Il giocatore farà ora parte del River Plate. La Fiorentina e la società argentina hanno definito tutto da giorni, ma sono ancora attese le firme che permetteranno al difensore argentino di tornare nel club che lo ha lanciato, dando quindi piena ufficialità al passaggio.

quarta
Quarta (ph. G.Morini)

Le parole di Marianella sul difensore

Massimo Marianella, noto telecronista di Sky Sport, ha commentato, attraverso il proprio profilo su X, il saluto dei tifosi della Fiorentina al difensore argentino Lucas Martinez Quarta, saluto avvenuto ieri nel corso dell’allenamento a porte aperte al Franchi. Al saluto caloroso, si sono uniti anche i compagni di squadra del giocatore.

Bel saluto al Chino! Meritato! Ha amato con la sua “irruenza” y pasiòn la maglia della Fiorentina come quella del River. Ha segnato più delle attese e portato la fascia con orgoglio. Bravo Martinez Quarta e bravi tifosi viola che glielo hanno riconosciuto e fatto emozionare.

Gestione cookie