Ieri il difensore Lucas Martinez Quarta ha salutato Firenze per intraprendere un nuovo percorso in Argentina, ma fino a questo momento, non è ancora arrivato l’ok definitivo al suo trasferimento.
Il giocatore farà ora parte del River Plate. La Fiorentina e la società argentina hanno definito tutto da giorni, ma sono ancora attese le firme che permetteranno al difensore argentino di tornare nel club che lo ha lanciato, dando quindi piena ufficialità al passaggio.
Massimo Marianella, noto telecronista di Sky Sport, ha commentato, attraverso il proprio profilo su X, il saluto dei tifosi della Fiorentina al difensore argentino Lucas Martinez Quarta, saluto avvenuto ieri nel corso dell’allenamento a porte aperte al Franchi. Al saluto caloroso, si sono uniti anche i compagni di squadra del giocatore.
Bel saluto al Chino! Meritato! Ha amato con la sua “irruenza” y pasiòn la maglia della Fiorentina come quella del River. Ha segnato più delle attese e portato la fascia con orgoglio. Bravo Martinez Quarta e bravi tifosi viola che glielo hanno riconosciuto e fatto emozionare.
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…