Andrea Colpani e Dodo sono due calciatori della Fiorentina che in questa stagione hanno avuto rendimenti diametralmente opposti: il primo – a parte la doppietta contro il Lecce dello scorso ottobre – non ha mai convinto; il secondo è stato un vero e proprio trascinatore della squadra.
Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, entrambi potrebbero lasciare Firenze, pur se per motivi diversi: il primo non ha certamente dimostrato di valere i 12 milioni di euro pattuiti con il Monza per il riscatto; il secondo – nonostante la volontà chiara di rinnovare il contratto con la Viola – ha ricevuto diverse attenzioni da alcuni club del campionato spagnolo e inglese. La società non si è ancora fatta viva per il prolungamento del contratto, per cui è lecito aspettarsi l’arrivo di qualche offerta per lui a giugno.
L‘ex Shakhtar non starebbe affatto gradendo l’assenteismo della dirigenza, dato che tutti a Firenze sanno quanto il giocatore sia legato a questi colori: il suo stipendio è nettamente al di sotto di quello di alcuni big del gruppo ma non è ancora arrivato un contatto da parte della società. Ecco che dunque potrebbe scendere in campo lo stesso Rocco Commisso per rassicurare Dodo‘ e dare ordini ai suoi subalterni di provvedere al rinnovo per scacciare ogni pericolo di addio.
Brutta battuta d’arresto per Lorenzo Musetti, che dopo una sconfitta pesante vede peggiorare la propria…
La corsa salvezza entra nel vivo e, con la 35ª giornata alle porte, i primi…
La sfida tra la Roma e la Fiorentina si avvicina sempre di più. Si avvicina…
La Fiorentina ha appena comunicato che Moise Kean ha ottenuto un permesso per motivi familiari,…
Nel posticipo di lunedì sera della 35ª giornata di Serie A tra Roma e Fiorentina,…
Non tutto è ancora deciso, ma qualcosa si sta già muovendo nell’ombra delle panchine di…