La calciatrice della Fiorentina Femminile Miriam Longo, autrice di una doppietta nel match odierno contro la Sampdoria, è intervenuta ai canali ufficiali del suo club.
Queste le sue parole: “Siamo andate in vantaggio ma sapevamo che loro non avrebbero mollato, e si è visto in più occasioni. C’è stato un momento, quello del loro gol, in cui si è riaperta la gara. Potevano ribaltarla, noi eravamo in difficoltà ma è venuto fuori lo spirito di squadra. E infatti poi l’abbiamo chiusa”.
Sulla sua prestazione: “Ho ancora qua la traversa alla fine. Ma sono contenta per i gol, fondamentali per l’attaccante. Però sono ancora più felice per la prestazione della squadra e per aver dato il mio contributo”.
Sulla gara di Coppa Italia della prossima settimana: “Oggi ci godiamo questa vittoria, poi torneremo a concentrarci sulla gara con Milan. Sarà difficile, ma abbiamo tanta voglia di andare a ribaltare il risultato”.
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it in vista della chiusura del mercato invernale…
Manca sempre meno tempo alla chiusura del mercato di riparazione che almeno per quanto concerne…
Mancano una manciata di giorni al mese di febbraio che porterà la Fiorentina ad affrontare…
La Fiorentina accelera sul mercato e si prepara a un possibile cambiamento importante a centrocampo.…
La notizia era nell'aria dopo le parole di ieri della famiglia Commisso. Sia Catherine che…
Noi di FiorentinaUno.com abbiamo raccolto un’indiscrezione sulla probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per…