Come riportato dal Corriere dello Sport, in caso di partenza di Castellanos (seguito con attenzione dal Girona), la Lazio deve trovare il sostituto adatto per l’attacco.
La Lazio vuole Boulaye Dia della Salernitana, accostato tantissime volte alla Fiorentina, sull’ivoriano c’è pure il Bologna, ma tra i granata e la Lazio c’è un patto per un prestito con obbligo di riscatto (la valutazione è 15 milioni di euro). L’alternativa è il ventenne Samed Bazdar del Partizan.
Il nuovo allenatore della Lazio Marco Baroni, nei suoi colloqui con la società, avrebbe espresso il desiderio di portare a Formello un centrocampista reduce dall’esperienza alla Fiorentina. Stando a TuttoSport, infatti, la dirigenza biancoceleste potrebbe preparare l’assalto all’ex Viola, appena svincolatosi dai gigliati. L’agente Alessandro Lucci è già al lavoro per capire la fattibilità dell’affare e gli eventuali costi per l’ingaggio: saranno settimane frenetiche per lui e per il giocatore, seguito anche dal Torino di Vanoli.
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…