Intervenuto a TuttoJuve, Rafael Stancanelli – ex agente di Nico Gonzalez – ha detto la sua in merito al trasferimento dell’argentino alla Juventus dalla Fiorentina:
Affrontare la Fiorentina, la squadra della città che amava e per cui ha fatto molti gol, non sarà affatto facile. Probabilmente sarà molto emozionato e il cuore batterà forte, sentirà qualcosa sulla pelle. Ma darà il massimo per la Juve […] Se spero che esulti in caso di gol? Sì, lo spero. Qualche tifoso della Fiorentina potrebbe arrabbiarsi per questo, ma fa parte del calcio e bisogna rispettare questa scelta nel caso in cui dovesse accadere.
Più di qualcuno lo rimpiange, ma Nico Gonzalez non ha un tetto calcistico. Lui, a prescindere, è sempre proiettato a dare il massimo con qualsiasi maglia che indossa. Come sempre, da quando lo conosco […] Si devono ancora scoprire molte cose di Nico, per cui invito i tifosi della Juventus ad attendere il momento giusto. Non rimarranno delusi. Purtroppo gli infortuni lo hanno condizionato, ma è riuscito comunque a decidere l’ultimo match di campionato con il Monza. Non male.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…