Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
L’ex difensore della Fiorentina, Alberto Malusci, ha detto la sua in merito all’arrivo di Dzeko alla Viola, per poi focalizzarsi su altre tematiche relative alla squadra. Ecco il suo intervento a Radio Bruno.
Se Dzeko venisse a fare il titolare rimarrei perplesso. Mi è sempre piaciuto per caratteristiche, ma se arrivasse al posto di Kean sarebbe un problema. Se invece è la sua riserva, tutta la vita: ha esperienza, può dare tanto anche allo spogliatoio così come De Gea e Gosens. La questione Kean l’avrei chiusa subito, parliamo di un calciatore qua rinato nonchè l’attaccante più importante della Serie A. La Fiorentina avrebbe già dovuto chiudere la situazione e non può permettersi di perdere il giocatore più importante in rosa. Non si può iniziare il ritiro sapendo che si rischia di perdere il centravanti.
Per un calciatore come Kean bisogna fare uno sforzo e superare il tetto del monte ingaggi. La Fiorentina deve crescere e può farlo solo con calciatori importanti. Certo, serve la volontà del calciatore, ma in primis quella di società viola di fare uno sforzo.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…