Logo Fiorentina
Logo Fiorentina

Michele Catena, centrocampista della Fiorentina Femminile, ha parlato alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Roma.

La Finale di Coppa Italia si avvicina, e ai microfoni della società gigliata ne parla Michela Catena, centrocampista della Fiorentina Femminile, alla vigilia della sfida contro la Roma, valida per il trofeo, queste le sue parole:

“Ancora non riesco a realizzare l'importanza del match di domani”

Ancora non riesco a realizzare l'importanza del match di domani: contestualmente abbiamo tanta voglia di scendere in campo perché sappiamo che l'atmosfera sarà fantastica, con un grande pubblico. Mi ha reso felice il fatto di aver  contribuito a raggiungere questa finale ma adesso dobbiamo fare di tutto per poterla portare a casa. La gara contro la Juventus a Biella è stata la svolta della stagione nel torneo: forse nessuno di noi si aspettava questo risultato ma abbiamo messo in campo tutto e abbiamo centrato la finale. Come si affronta la Roma? Giocando come sappiamo: non dobbiamo mai tirare indietro la gamba, non abbiamo paura. Vincere sarebbe un coronamento per i miei anni alla Fiorentina

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Palloni Serie A
Palloni Manto Erboso Stadio Fiorentina (ph. G.Morini)

Olympiacos-Fiorentina sarà trasmessa in chiaro: ecco dove

Olympiacos-Fiorentina, finale di Conference League in programma mercoledì 29 maggio, sarà trasmessa in chiaro su Tv8, come l'anno scorso a Praga. 

L'emittente televisiva ha ufficializzato la notizia tramite i propri canali social, ricordiamo che la partita sarà ovviamente visibile anche su Dazn e Sky.

Una sola partita per fare la storia! La Fiorentina è pronta per coronare la sua cavalcata europea! La finale di Conference League, Olympiacos - Fiorentina, vi aspetta mercoledì 29 maggio dalle 19:30 LIVE su Tv8

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Bocci: "Mi aspetto Belotti titolare. Atalanta? Loro hanno preso Scamacca noi Cabral.."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi