Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

La Fiorentina calcisticamente parlando (i fatti extra-campo sono purtroppo ben noti) sarà attesa da un finale di stagione molto intenso, sia per quanto riguarda il Campionato che le Coppe. La squadra di Italiano in Serie A alla ripresa dopo la sosta per la Nazionali affronterà il Milan, test più che impegnativo. Intanto rumors di calciomercato indicano la Lazio interessata ad un centrocampista della Fiorentina.

La Lazio su Barak

Come riporta calciomercato.com, la Lazio nel prossimo calciomercato estivo potrebbe corteggiare e anche concludere positivamente la trattativa Antonin Barak. Sembrerebbe uno dei primi nomi richiesti dal nuovo allenatore biancoceleste Igor Tudor. Classe '94, Barak è stato uno dei punti cardine del Verona dell'allenatore croato. Alla Fiorentina le sue prestazioni sono state a “spezzoni”. Ha fatto intravedere tutte le sue doti di palleggiatore e di finalizzatore, ma non ha mai dato continuità alle sue prestazioni. C'è da dire che proprio nelle ultimissime partite si è rivelato fondamentale per la Fiorentina, soprattutto in Conference League. Barak nello scorso calciomercato invernale era stato vicinissimo alla cessione, chissà se essa arriverà in estate.

Barak

La Fiorentina interessata a Falcone

Non solo calciomercato in uscita (probabile) per la Fiorentina con Barak che piace alla Lazio, ma anche un primissimo nome in entrata. Si tratta del portiere del Lecce Wladimiro Falcone, classe 1995, che piace anche alla Roma. La Fiorentina farà un tentativo in estate o forse prima, per anticipare la concorrenza delle pretendenti, giallorossi su tutti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Fiorentina in vantaggio sulla Juve per l'esterno offensivo della Nazionale

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Fiorentina-Milan, sfida in campo e sul mercato: le mire rossonere su Amrabat

💬 Commenti