Tra qualche ora, la Fiorentina di Raffaele Palladino avrà modo di misurarsi con i ciprioti dell’APOEL di Nicosia nella terza giornata della fase a campionato della UEFA Conference League 2024/2025. Ecco dove i tifosi gigliati potranno seguire i loro beniamini:
Il match non verrà trasmesso in chiaro, ma esclusivamente su Sky (nello specifico Sky Calcio e Sky Sport) o in streaming sulla piattaforma NOW TV (per i soli abbonati al pacchetto SPORT). In ogni caso, come di consueto, sarà possibile seguire la nostra diretta testuale del match su FiorentinaUno.com!
Questa mattina Marin Pongracic si è allenato regolarmente con il gruppo, dopo aver giocato alcuni minuti in campo con la Primavera, il giocatore sembra essere nuovamente pronto per tornare con i compagni e partecipare, dunque, alla trasferta europea di domani. Buone notizie anche per Moise Kean, dal momento che si è allenato con il resto del gruppo, mentre il centrocampista Danilo Cataldi, ancora in fase di recupero dopo l’infortunio, si è allenato a parte.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…