La prima metà del campionato di Serie A è ormai archiviata e tanti stanno facendo già i bilanci di metà stagione: tante sorprese, tante conferme ma anche tante delusioni, specie da alcuni nuovi acquisti. In casa Viola, infatti, non tutti hanno reso come si ci aspettava ad agosto.
Tuttomercatoweb, attraverso questa speciale classifica, ha stilato i peggiori 11 giocatori per reparto, in base alla media voto registrata nelle prime 19 giornate. Ecco la lista, che include anche un Viola: “Silvestri (Udinese) 5,91, Daniliuc (Salernitana) 5,00, Tressoldi (Sassuolo) 5,18, Lovato (Salernitana) 5,10, Bradaric (Salernitana) 5,42, Maggiore (Salernitana) 5,17, Bohinen (Salernitana) 5,23, Legowski (Salernitana) 5,20, Ikwuemesi (Salernitana) 5,13, Nzola (Fiorentina) 5,45, Dia (Salernitana) 5,38.”
Nzola è l’attaccante centrale di questa lista horror. Il motivo? L’inesistente continuità di rendimento, la concorrenza con Beltrán e le poche, pochissime reti messe a segno. Nella seconda metà di stagione, l’angolano è chiamato a dare segnali di ripresa.
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…