La prima metà del campionato di Serie A è ormai archiviata e tanti stanno facendo già i bilanci di metà stagione: tante sorprese, tante conferme ma anche tante delusioni, specie da alcuni nuovi acquisti. In casa Viola, infatti, non tutti hanno reso come si ci aspettava ad agosto.
Tuttomercatoweb, attraverso questa speciale classifica, ha stilato i peggiori 11 giocatori per reparto, in base alla media voto registrata nelle prime 19 giornate. Ecco la lista, che include anche un Viola: “Silvestri (Udinese) 5,91, Daniliuc (Salernitana) 5,00, Tressoldi (Sassuolo) 5,18, Lovato (Salernitana) 5,10, Bradaric (Salernitana) 5,42, Maggiore (Salernitana) 5,17, Bohinen (Salernitana) 5,23, Legowski (Salernitana) 5,20, Ikwuemesi (Salernitana) 5,13, Nzola (Fiorentina) 5,45, Dia (Salernitana) 5,38.”
Nzola è l’attaccante centrale di questa lista horror. Il motivo? L’inesistente continuità di rendimento, la concorrenza con Beltrán e le poche, pochissime reti messe a segno. Nella seconda metà di stagione, l’angolano è chiamato a dare segnali di ripresa.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…