Come sottolineato questa mattina dal Corriere dello Sport, l’attaccante argentino della Fiorentina Lucas Beltran con la prestazione di ieri sera a Bruges ha inciso in modo indelebile il suo nome nella stagione viola. Segnando quel calcio di rigore negli ultimi scorci della semifinale di ritorno di Conference League ha infatti consegnato alla squadra la meritata finale della competizione ad Atene che si terrà il prossimo 29 maggio.
Al pari della parata di Pietro Terracciano su Vanaken negli ultimi istanti di gara a Bruges, il rigore calciato da Lucas Beltran verrà ricordato a lungo da tutti i tifosi viola. L’argentino con quel tiro dagli undici metri non solo ha rotto l’equilibrio di una partita fino a quel momento in perfetta parità dato il risultato dell’andata ed il momentaneo vantaggio del Brugge ma ha anche interrotto la maledizione dei tiri dal dischetto falliti che andava ormai avanti da tempo in stagione. I viola infatti erano arrivati a quattro errori consecutivi dal dischetto. Si pensava sarebbe stato il momento di Nico Gonzalez ma invece il 10 viola ha scelto di concedere l’onore e l’onere al 9 viola che si è sentito di calciare e bene un rigore pesantissimo.
Per restare aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.
https://www.fiorentinauno.com/news/80214920710/prade-sky-la-vittoria-e-per-barone-italiano-potrebbe-restare-il-nostro-rapporto
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…