Nella giornata odierna il giornalista e tifoso juventino, Claudio Zuliani, sul suo canale YouTube ha commentato il match di ieri disputato a Torino tra Juventus-Fiorentina e terminato con il risultato di 2-2.
Oltre a parlare del pareggio, Zuliani ha criticato duramente il tifosi della Viola per i cori rivolti nei primi minuti di gioco all’ex Dusan Vlahovic, per i quali l’arbitro Maurizio Mariani ha sospeso l’incontro per qualche minuto. Di seguito vi riportiamo le sue parole a riguardo.
Cori razzisti non si gioca per cinque minuti, complimenti ed applausi ai fantastici sostenitori Viola, che si sono fatti il bel video della curva alla stazione che accompagnava la squadra, con Palladino che restituiva gli applausi, bravi bravi! Con loro che dicevano noi in quello stadio di m…. non ci andiamo. Non sono andati loro, sono andati i loro colleghi, quelli tra virgolette meno caldi, che però hanno pensato bene di dare dello zingaro a Vlahovic. Adesso le autorità prenderanno i filmati, sappiatelo, perchè allo Juventus Stadium funziona così e voi non ci venite veramente e definitivamente più a casa nostra.
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…