La Lazio resta in pole, ma la Fiorentina si inserisce su Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo sarebbe il rinforzo perfetto sia per Sarri che per Italiano e rappresenta un profilo che piace sia Lotito che a Commisso.
La società neroverde, per il calciatore però, non vuole scendere sotto ai venti milioni di euro ma potrebbe valutare l’inserimento di eventuali contropartite tecniche.
Si parla di giovani, quelli su cui punta costantemente la squadra allenata da mister Dionisi, capace di valorizzarli al massimo.
Da una parte si propone Cancellieri, dall’altra Sottil. Intanto Berardi resta a guardare, sarebbe affascinato da entrambe le piazze.
A riportarlo è il Corriere dello Sport.
Giovedì 12 marzo 2026 alle ore 21 al Franchi sarà la volta di Fiorentina vs…
Il derby della Madonnina dell’8 marzo regala un colpo di scena nella corsa al vertice…
Manor Solomon, esterno offensivo della Fiorentina che si è infortunato nel corso della partita contro…
Una partita contraddistinta dal caos e da mille emozioni quella tra Lecce e Cremonese, finita…
In casa Fiorentina si prepara una possibile rivoluzione dirigenziale e tecnica che potrebbe cambiare il…
Tra il pareggio di ieri contro il Parma e la sfida salvezza in programma lunedì…