Sebastien Frey FOTO IG @Sebafrey
Social

Frey: "Dragowski e Terracciano: serve carattere. Ricordo un mio errore col Napoli..."

Con un lungo post pubblicato sui propri canali social l'ex portiere della Fiorentina Sebastien Frey dice la sua sulle prestazioni di Terracciano e Dragowski

Sul finale di stagione della Fiorentina, in corsa per un posto in Europa, e sul ruolo giocato dai suoi portieri di riferimento Terrracciano e Dragowski è così intervenuto sui propri canali social l'ex portiere viola Sebastien Frey:

"Dragowski e Terracciano devono ricordarsi che la Fiorentina ha un obiettivo da conquistare e che magari potrebbe esser proprio uno di loro il protagonista decisivo. Immaginate se la stagione si chiudesse con una super-parata o un rigore respinto da Drago o Terra. Qualcuno si ricorderà dei loro errori? No. Serve tanto carattere. Un portiere deve essere così. Ricordo un mio Fiorentina-Napoli dove c'erano punti pesanti in palio. La iniziai con un mio errore, palla fra braccio e palo e gol del Napoli. Mi dissi: "o dimentico subito tutto o la partita è già finita".
Ricordo che nel finale feci una parata strepitosa. Tolsi all’angolino una punizione di Cavani e poi andammo a vincere 2-1. Non mi feci condizionare dall’errore".

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Daspo per 18 tifosi della Fiorentina per gli scontri con quelli dell'Inter