Inter, ufficiale l'acquisto di Bonny: ritrova l'ex allenatore Chivu
La squadra nerazzurra ufficializza l'acquisto dell'attaccante francese

Con una nota sul proprio sito ufficiale, l'Inter comunica ai propri tifosi di aver acquistato ufficialmente l'attaccante francese Ange-Yoan Bonny:
Inter, ufficiale l'acquisto di Ange-Yoan Bonny dal Parma
Ange-Yoan Bonny è un nuovo giocatore dell'Inter. Il francese classe 2003 arriva a titolo definitivo dal Parma Calcio. Attaccante velocissimo e potente dotato di grande fisico e mobilità, Bonny è un centravanti che gioca per la squadra, regista offensivo in grado di creare pericoli agli avversari con la sua grande tecnica. Ventiseiesimo francese della storia dell'Inter, in nerazzurro Ange-Yoan ritrova Cristian Chivu, suo allenatore a Parma nella scorsa stagione.

Il resoconto della passata stagione
Nel 2024/25 Ange-Yoan gioca per la prima volta in Serie A: il suo impatto è potentissimo, Bonny colpisce con forza il massimo campionato con prestazioni decisamente positive. Al suo esordio contro la Fiorentina nella prima giornata viene premiato come Man of the match della gara, mentre a fine agosto segna la sua prima rete contro il Napoli. In totale colleziona 37 presenze e 6 gol in Serie A.