Arnar Gunnlaugsson, nuovo allenatore dell’Islanda, ha parlato in conferenza stampa, facendo il punto sulla nazionale, per cui ha convocato anche l’attaccante della Fiorentina, Albert Gudmundsson.
È fantastico riaverlo con noi. Ha fatto una buona partita contro il Napoli. Ero preoccupato quando l’ho visto uscire infortunato due o tre settimane fa. Ci ha assicurato che sarebbe stato pronto e lo è stato prima di quanto pensassimo. Sta ottenendo un buon minutaggio fino ad ora. Domani è una partita difficile contro Sverrir Ingason e i suoi compagni di squadra al Panathinaikos.
L’attaccante della Fiorentina, Albert Gudmundsson è tornato a parlare della nazionale islandese, dopo la sua convocazione in squadra.
Sono molto entusiasta delle prossime settimane, mesi e anni con la nazionale islandese. Credo che abbiamo un gruppo giovane con la capacità di andare lontano. I giovani stanno già giocando ad un alto livello di qualità come Orri Stein, Hákon Arnar, Andri Lucas e Ísak Bergmann. Questi giocatori sono davvero promettenti. Ora abbiamo anche un buon allenatore. Se riusciamo a lavorare tutti insieme e a far emergere questo carattere vichingo islandese, credo che possiamo ottenere cose molto buone insieme.
Questo pomeriggio Fabio Paratici è arrivato a Firenze. Il dirigente sarà ora a capo dell'area…
Il calciomercato invernale ha lasciato strascichi sparsi qua e la tra le varie società ma…
La Fiorentina nel mese di febbraio appena iniziato tornerà in campo per la UEFA Europa…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso oggi sui provvedimenti in merito alla…
Il mercoledì in casa Fiorentina sarà condizionato soprattutto dall'arrivo di Fabio Paratici, atteso in giornata…
La Fiorentina e Paratici hanno dovuto lavorare sul fronte del mercato ricevendo diversi rifiuti. Tanti…