Con le giornate che passano, Fabiano Parisi sembra sempre più rassegnato a passare ancora tanto tempo a guardare giocare gli altri: Gosens è il titolare indiscusso e Palladino non sembra ancora fidarsi del tutto dell’ex Empoli e Avellino. E’ già tempo di calciomercato in casa Viola.
Stando al portale turco " target="_blank">Astral Haber, infatti, il club nel quale militano tanti ex Serie A (Dzeko, Amrabat, etc…) avrebbe messo gli occhi sul terzino della Fiorentina già per gennaio. Da valutare adesso la possibile risposta della dirigenza gigliata, con il ragazzo che potrebbe anche pensare di aprire al trasferimento dato lo scarso utilizzo fino a ora da parte di Palladino.
Ranieri meriterebbe la chiamata da parte di Spalletti. Parisi e Biraghi vivono un momento no ma non possono far altro che fare i professionisti. Poi se a gennaio dovremo fare delle scelte diverse le valuteremo […] Ci sta che dei calciatori possano avere dei momenti di difficoltà. Da cinque anni che li seguo non hanno mai attraversato momenti di crisi. Ho grande fiducia in questi ragazzi. Un momento negativo non fa cancellare tutto quello che di buono è stato fatto. Torneranno ai loro livelli.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…