Con le giornate che passano, Fabiano Parisi sembra sempre più rassegnato a passare ancora tanto tempo a guardare giocare gli altri: Gosens è il titolare indiscusso e Palladino non sembra ancora fidarsi del tutto dell’ex Empoli e Avellino. E’ già tempo di calciomercato in casa Viola.
Stando al portale turco " target="_blank">Astral Haber, infatti, il club nel quale militano tanti ex Serie A (Dzeko, Amrabat, etc…) avrebbe messo gli occhi sul terzino della Fiorentina già per gennaio. Da valutare adesso la possibile risposta della dirigenza gigliata, con il ragazzo che potrebbe anche pensare di aprire al trasferimento dato lo scarso utilizzo fino a ora da parte di Palladino.
Ranieri meriterebbe la chiamata da parte di Spalletti. Parisi e Biraghi vivono un momento no ma non possono far altro che fare i professionisti. Poi se a gennaio dovremo fare delle scelte diverse le valuteremo […] Ci sta che dei calciatori possano avere dei momenti di difficoltà. Da cinque anni che li seguo non hanno mai attraversato momenti di crisi. Ho grande fiducia in questi ragazzi. Un momento negativo non fa cancellare tutto quello che di buono è stato fatto. Torneranno ai loro livelli.
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…