Ecco quanto riportato da Tuttomercatoweb in merito al possibile interesse della Fiorentina per Miguel Rodriguez del Celta Vigo:
Non solo al presente, la Fiorentina pensa anche al futuro e sonda il mercato internazionale dei giovani talenti. Fra le opportunità in fase di studio c’è anche l’esterno offensivo del Celta Vigo Miguel Rodriguez, classe 2003 in scadenza di contratto nel 2024. I viola non sono gli unici a pensare al polivalente attaccante di Redondela, cercato anche da numerose squadre de LaLiga e altri club di Serie A.
Chi è Miguel Rodriguez
Autore di un ottimo avvio di pre-season agli ordini di mister Benitez, Rodriguez vanta già alcune presenze con la prima squadra galiziana, con la quale l’anno scorso ha realizzato pure una rete in sette presenze. Piccoli assaggi del buon potenziale di un esterno offensivo mancino che può giocare su ambedue le fasce, ma anche da mezza punta o da attaccante centrale.
La situazione contrattuale
In scadenza fra un anno col Celta, Miguel e il suo entourage stanno negoziando il rinnovo di contratto, ma molte squadre di prima fascia hanno già manifestato il loro interesse in vista di un possibile divorzio a parametro zero nell’estate 2024.
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…