L’ex portiere della Fiorentina, Emiliano Viviano ha parlato ai microfoni di Tv Play, soffermandosi in particolar modo sul confronto Kean-Vlahovic.
Molti la pensano diversamente su Dusan Vlahovic, c’è chi pensa che sia Haaland e chi dice che è scarso. Il serbo non può essere considerato tra i top attaccanti al mondo, ma di sicuro non si può dire che è scarso. Di certo non è il giocatore che da solo ti porta a vincere qualcosa, ma è uno dei più forti in rosa.
Kean non è più forte di Vlahovic, il serbo è sicuramente più forte anche se il gioco della Juventus non lo aiuta…Kean però mi piace e adesso sta vivendo un ottimo momento di forma. La Fiorentina gioca in una maniera che esalta le sue caratteristiche, attacca la profondità tutto il tempo. Ciò che vedo di diverso tra il Vlahovic della Fiorentina e quello della Juventus, e la maglia non c’entra niente, è che al di là dei gol sbagliati gioca malissimo fuori dall’area di rigore. Sbaglia appoggi semplici, non cambia gioco, non vede proprio il gioco e alla Fiorentina non era così. Il problema è mentale, non vedo altre spiegazioni, perchè se certe cose le sai fare, le fai
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…