L’ex portiere della Fiorentina, Emiliano Viviano ha parlato ai microfoni di Tv Play, soffermandosi in particolar modo sul confronto Kean-Vlahovic.
Molti la pensano diversamente su Dusan Vlahovic, c’è chi pensa che sia Haaland e chi dice che è scarso. Il serbo non può essere considerato tra i top attaccanti al mondo, ma di sicuro non si può dire che è scarso. Di certo non è il giocatore che da solo ti porta a vincere qualcosa, ma è uno dei più forti in rosa.
Kean non è più forte di Vlahovic, il serbo è sicuramente più forte anche se il gioco della Juventus non lo aiuta…Kean però mi piace e adesso sta vivendo un ottimo momento di forma. La Fiorentina gioca in una maniera che esalta le sue caratteristiche, attacca la profondità tutto il tempo. Ciò che vedo di diverso tra il Vlahovic della Fiorentina e quello della Juventus, e la maglia non c’entra niente, è che al di là dei gol sbagliati gioca malissimo fuori dall’area di rigore. Sbaglia appoggi semplici, non cambia gioco, non vede proprio il gioco e alla Fiorentina non era così. Il problema è mentale, non vedo altre spiegazioni, perchè se certe cose le sai fare, le fai
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…