Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, il trasferimento di Martinez Quarta al River Plate sembra ormai una questione di dettagli e tempi tecnici.
Il club argentino, infatti, sta lavorando per definire un’offerta che soddisfi la Fiorentina, con una cifra che si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro, seppur leggermente inferiore a questa soglia.
L’operazione avrebbe già ottenuto il via libera di mister Palladino, che non considera più il difensore argentino centrale nel proprio progetto tecnico. Dall’altra parte, anche lo stesso Quarta sembra essere deciso a chiudere la sua esperienza in maglia viola, accogliendo positivamente l’idea di un ritorno nel suo ex club, dove ha mosso i primi passi della sua carriera da professionista.
Il River Plate vede in Quarta un rinforzo cruciale per la difesa, e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per finalizzare l’accordo. La cessione potrebbe rappresentare una soluzione positiva sia per il giocatore, alla ricerca di continuità, che per la Fiorentina, desiderosa di liberarsi di un elemento ormai ai margini.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…