Il ritorno in campo di Robin Gosens a Cagliari non è per nulla scontato. Il tedesco, a causa di un edema osseo, è fermo ai box, ma scalpita per rientrare. Potrebbero esserci delle possibilità di vederlo in campo domani, ma sicuramente non dal primo minuto.
C’è tanta voglia di Gosens di tornare in campo, ma la sua presenza contro il Cagliari dal primo minuto non è scontata. Il tedesco è stato titolare per l’ultima volta in campionato lo scorso 16 marzo con la Juventus, prima di essere stoppato da un edema osseo. L’ex Atalanta ha bruciato le tappe e si è riaffacciato in Conference League per i minuti finali, però la titolarità non è assolutamente certa e rimane in ballottaggio con Fabiano Parisi.
Dubbi sul portiere da schierare tra i pali non dovrebbero esserci, però De Gea non è al meglio delle sue condizioni e, considerando le due partite in quattro giorni, Cagliari ed Empoli, Palladino potrebbe far scendere sul terreno di gioco Terracciano già da domani, in modo da averlo pronto anche per domenica e far recuperare così lo spagnolo. Fonte la Gazzetta dello Sport.
Tra i temi più caldi sul tavolo della società viola resta il restyling dello stadio…
A pochi giorni dalla scelta del nuovo Presidente della Fiorentina Joseph Commisso, arriva un duro…
La Fiorentina guarda in casa Juventus per rinforzare il reparto difensivo. Secondo le ultime indiscrezioni…
Per Stefano Pioli potrebbero aprirsi presto le porte di un ritorno in panchina con l'ex…
La difesa della Fiorentina è uno dei principali problemi della squadra in questa stagione. Secondo…
Il presidente della Fiorentina, Giuseppe B. Commisso, ha parlato per la prima volta in via…