La Fiorentina è impegnata oggi in quel di Bergamo dove affronterà un cliente che è sempre scomodo come l’Atalanta di Gianpiero Gasperini.
Le formazioni ufficiali del match ci dicono della conferma di Terracciano tra i pali ma anche della conferma di Kouame come punta centrale. C’è anche Nicolas Gonzalez dal 1′.
Eccole riportate per intero:
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Scalvini, Okoli; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Ederson; Muriel, Lookman. A disp.: Rossi, Bertini, Maehle, Boga, Hojlund, Malinovskyi, Zortea, Ruggeri, Demiral, Pasalic. Allenatore: Gasperini
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Ikoné, Kouamé, Saponara. A disp.: Gollini, Cerofolini, Milenkovic, Jovic, Cabral, Maleh, Terzic, Ranieri, Gonzalez, Zurkowski, Duncan, Amrabat, Bianco. Allenatore: Italiano
Clima teso ma costruttivo tra Paolo Vanoli e la Fiorentina dopo la sconfitta contro lo…
Si scalda Niccolò Fortini. Il terzino viola potrebbe partire titolare lunedì a Udine, complice la…
Albert Gudmundsson stringe i denti e si prepara a tornare in campo contro l’Udinese, anche…
La scorsa settimana, una delegazione UEFA composta da Martin Kallen, CEO di UEFA Events SA,…
Sarà il Rakow la prossima avversaria della Fiorentina agli ottavi di finale di Conference League.…
Dopo la buona riuscita dell'operazione Modric, giunto al Milan a costo zero durante la scorsa…