Graziani%3A+%26%238220%3BAvrei+venduto+Comuzzo+al+Napoli+e+al+suo+posto+avrei+preso%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/459438722566/graziani-avrei-venduto-comuzzo-al-napoli-e-al-suo-posto-avrei-preso/amp/

Graziani: “Avrei venduto Comuzzo al Napoli e al suo posto avrei preso…”

Intervenuto a Radio Bruno, Ciccio Graziani ha detto la sua su Pietro Comuzzo e sulle voci di trasferimento al Napoli, parlando anche di chi avrebbe preso al suo posto in caso di cessione: 

Graziani parla di Comuzzo e del suo possibile successore

Se il Napoli mi avesse dato 35 milioni, glielo avrei portato io Comuzzo in Campania! Per quelle cifre lì secondo me era da vendere, non so se in futuro si riuscirà a piazzarlo a cifre più alte di cosi: al suo posto, fossi stato la società, avrei preso Kalulu della Juventus per una ventina di milioni. Ndour? Bisogna avere pazienza con lui, ha avuto poco spazio ma le sue qualità non vanno messe in discussione.

Pierre Kalulu

Sulla corsa alla Champions League

La cosa incredibile di questa classifica è che la squadra di Palladino, teoricamente, potrebbe ancora pensare al quarto posto perché il Bologna è vicino. Al tempo stesso però devi guardarti dietro, dove c’è un Milan arrembante. I viola devono continuare a lottare, mai come quest’anno i conti vanno fatti alla fine […] Atalanta? Se stanno tutti bene partirei con lo stesso undici che ha battuto la Juventus all’ Artemio Franchi per tre reti a zero.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

59 minuti ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

2 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

4 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

6 ore ago

Dal Milan all’Inter, la bomba di mercato per il 2026 è già servita

Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…

6 ore ago

Milan-Fiorentina, quanti dubbi per Pioli: da Kean fino a Fazzini, Piccoli e Dodo’

La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…

7 ore ago