Mancano ormai pochi minuti all’inizio di Fiorentina–Hellas Verona. Le squadre sono sul terreno di gioco dove stanno svolgendo il riscaldamento prima di entrare negli spogliatoi per cambiarsi e tornare in campo per dare il via al match. Ai microfoni di Dazn presenti Kouamè e Lazovic.
All’arrivo delle due squadre all’Artemio Franchi, due calciatori si sono fermati ai microfoni di Dazn rilasciando alcune dichiarazioni. I giocatori in questione sono Kouamè per la Fiorentina e Lazovic per l’Hellas Verona.
Queste le parole di Kouamè: “È sempre quello che vogliamo, entrare in partita e trovare il vantaggio cercando di mantenerlo fino alla fine”.
Queste le parole di Lazovic: “Mi ricordo di quel gol, sono cresciuto tanto era il mio anno in Serie A ed ora sono al quinto. Mi sento un leader ma non parlo tanto mostrando ai più giovani il giusto atteggiamento”
Leggi anche le altre notizie sulla Fiorentina e sui possibili innesti dopo l’infortunio di Nico Gonzalez
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…