De Gea (Photo by Marco Luzzani/Getty Images via One Football)
Nonostante le manovre già effettuate, con l’arrivo di Viti e la partenza di Moreno , la Fiorentina non ha ancora terminato i lavori sulla difesa di Pioli. C’è la volontà del nuovo allenatore viola Pioli di prendere un altro difensore, vista l’imminente uscita anche di Valentini su cui rimane forte l’Hellas Verona, che lo rivorrebbe in prestito con diritto di riscatto. La dirigenza viola è però in attesa di risposte anche dall’estero per far partire un’asta per l’ex Boca.
Ecco quindi che arriverà un ulteriore acquisto a completare il reparto, e a tal proposito il Corriere dello sport menziona il nome di Victor Lindelof, trentunenne svincolato dopo otto stagioni al Manchester United. A giocare un ruolo chiave nell’eventuale trattativa potrebbe essere David De Gea, il numero uno della Fiorentina che per anni è stato suo compagno di squadra proprio in Red Devils. L’ingaggio è alto ma si valuterà con calma il da farsi. In ogni caso, a prescindere dallo svedese, la volontà della società viola è di prendere un altro difensore centrale.
Luca Lezzerini tra i pali della Fiorentina a quasi 10 anni dall'ultima volta: un ritorno…
Quella che scenderà in campo questa sera in Conference League in Polonia a Bialystok, contro…
L’AIA, come di consueto, attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, ha reso note…
Il problema principale è uno: per la seconda parte della ristrutturazione del Franchi (Ferrovia, riqualificazione…
Il Como continua a far parlare di sé in questa stagione di Serie A. La…
Oggi facciamo un’analisi approfondita del prossimo avversario della Fiorentina nei playoff della Europa Conference League:…