Il tecnico del Bologna, Thiago Motta, al termine del match pareggiato per 2-2 contro la Salernitana esprime in conferenza stampa tutta la sua amarezza per il risultato finale, a suo parere condizionato da alcune sviste arbitrali: “Voi avete fatto la vostra analisi, ma se non parliamo degli episodi arbitrali diventa difficile parlare di questa partita. Rigore negato alla Salernitana? Ne state parlando solo voi, io so che hanno fatto gol su un calcio d’angolo che non c’era. Io ho visto un Bologna messo bene in campo, Moro poteva passare in vantaggio e Gyomber ha fatto un recupero fantastico. Meriti a lui, non demerito ai nostri. Sono convinto che abbiamo dominato e giocato bene, a cospetto di una Salernitana che gioca bene. Complimenti a Paulo Sousa, ma il pareggio ci sta stretto rispetto a quello che abbiamo prodotto. Perchè di base ci sono sempre gli episodi arbitrali che hanno condizionato il risultato finale”.
Articoli recenti
L’Inter prepara l’offerta: 20 milioni sul piatto per la stella viola
La Fiorentina punta l’obiettivo in Spagna, prima una cessione illustre e poi il subentro
Si accende l’asse Fiorentina-Lazio, Lotito pronto a trattare
Fiorentina, arriva la sesta amichevole per la squadra di Grosso: chi è l’avversario
La Premier League piomba su De Gea, la Fiorentina pronta a monetizzare