Alberto Malusci è intervenuto su Radio Bruno per commentare la sfida di andata di Champions tra Betis e Fiorentina al Benito Villamarin. Di seguito il commento dell’ex viola.
“La Fiorentina nei primi 20′ ha aspettato molto il Betis nella propria metà campo. Dopo siamo saliti in cattedra noi, abbiamo alzato il baricentro. Nel secondo tempo abbiamo avuto la forza di reagire, in uno stadio non facile e siamo stati bravi nel leggere la partita. Sono rimasto soddisfatto di prestazione e risultato.”
“Fagioli ha fatto le ultime partite in campionato non all’altezza del suo livello. Ieri sera, invece, non ha fatto una partita anonima. Ha fatto il “compitino”. Con questa rosa, secondo me, ancora non abbiamo visto l’espressione di calcio. Comunque, rispetto alle gare viste in campionato, la prestazione di ieri non mi è dispiaciuta. Kean? Al posto di Palladino, lo avrei fatto giocare. Anche per dare un segnale al gruppo. Beltran? Ha fatto molto fatica. E’ un giocatore che deve vedere la porta davanti, deve inserirsi. Come punta centrale fa molta fatica.”
La Fiorentina si prepara a ripartire dopo il pareggio contro l'Atalanta, con l'obiettivo di trovare…
Qualcosa, in casa Fiorentina, sembra finalmente iniziare a muoversi. I risultati continuano a non essere…
Il centrocampo doveva essere uno dei principali punti di forza della Fiorentina di questa stagione.…
La Fiorentina guarda al presente, con la crescita di Alex Jimenez che rappresenta una delle…
Paolo Vanoli finisce nuovamente sotto esame. La Fiorentina continua a faticare a trovare una propria…
Da portiere rimasto a lungo ai margini a protagonista di una rinascita che sta sorprendendo…