L’ex allenatore di Danilo Cataldi, Massimo Drago, è intervenuto al ‘Pentasport‘ di Radio Bruno per esprimere il suo pensiero sull’attuale centrocampista viola, aprendo una parentesi anche sui nuovi acquisti della Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni.
“Per il gioco che esprime e i risultati la Fiorentina sta dimostrando di potersi giocare l’Europa che conta. Tutti stanno entrando nel progetto tecnico dell’allenatore. Giovedì hai disputato un’ottima partita, quindi ti viene naturale riproporre lo stesso tipo di atteggiamento. Poi il risultato non è stato favorevole. Starà adesso a Danilo ritrovare la forma e il gioco che il mister conosce. Sicuramente ci sarà spazio per lui ma anche per tutti perché il campionato è lungo.
Il mister ci sta sbalordendo perché fa giocare tanti giocatori con caratteristiche diverse in ruoli diversi. Sta dimostrando di saper adattare i giocatori che ha. Penso che si possa schierare con un centrocampo a tre con un trequartista, ci sono varianti. Zaniolo? E’ un giocatore d’attacco, ha bei colpi. Se dimostra le sue qualità farà un’ottima partita.”
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…