L’ex allenatore di Danilo Cataldi, Massimo Drago, è intervenuto al ‘Pentasport‘ di Radio Bruno per esprimere il suo pensiero sull’attuale centrocampista viola, aprendo una parentesi anche sui nuovi acquisti della Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni.
“Per il gioco che esprime e i risultati la Fiorentina sta dimostrando di potersi giocare l’Europa che conta. Tutti stanno entrando nel progetto tecnico dell’allenatore. Giovedì hai disputato un’ottima partita, quindi ti viene naturale riproporre lo stesso tipo di atteggiamento. Poi il risultato non è stato favorevole. Starà adesso a Danilo ritrovare la forma e il gioco che il mister conosce. Sicuramente ci sarà spazio per lui ma anche per tutti perché il campionato è lungo.
Il mister ci sta sbalordendo perché fa giocare tanti giocatori con caratteristiche diverse in ruoli diversi. Sta dimostrando di saper adattare i giocatori che ha. Penso che si possa schierare con un centrocampo a tre con un trequartista, ci sono varianti. Zaniolo? E’ un giocatore d’attacco, ha bei colpi. Se dimostra le sue qualità farà un’ottima partita.”
La Fiorentina potrebbe tingersi di blu per la sua terza maglia stagionale. Il portale specializzato…
La sosta per le Nazionali è appena iniziata, ma in casa Fiorentina lo sguardo è…
La sosta per le Nazionali sta offrendo a Paolo Vanoli l'occasione per lavorare con maggiore…
Questa estate è stato seguito a lungo dal DS della Fiorentina Fabio Paratici ma alla…
La Fiorentina si prende due giorni di pausa, ma non tutti i giocatori viola hanno…
La Fiorentina si ferma, ma soltanto per prendere fiato. La sosta per le nazionali ha…