Mimun, giornalista e tifoso della Lazio, ha commentato sulle colonne de Il Messaggero la sfida di questa sera contro la Fiorentina.
“Contro i viola oggi mancheranno Gila, espulso, e tanti altri. Speriamo che Sarri riesca a mettere insieme una formazione competitiva, anche se non avrà molte scelte. Io penso che il problema della squadra sia psicologico. Deve avere più convinzione nei suoi mezzi e giocare come sa. La Fiorentina è una buona squadra, ma la Lazio è migliore e può vincere. Ci serve continuità per poter aspirare all’Europa”
Guida ha arbitrato 26 volte in carriera la Lazio con un bilancio non particolarmente a favore della squadra capitolina dopo le vittorie sono state 9, 7 i pareggi e ben 10 le sconfitte. Con la Fiorentina invece sono 22 i precedenti: 8 le vittorie viola, così come le sconfitte mentre i pareggi sono 6.
Lazio: Portieri: Mandas, Provedel, Sepe; Difensori: Casale, Hysaj, Lazzari, Marusic, Pellegrini, Romagnoli, Ruggeri; Centrocampisti: André Anderson, Cataldi, Coulibaly, Guendouzi, Kamada, Luis Alberto, Vecino; Attaccanti: Castellanos, Felipe Anderson, Immobile, Isaksen, Pedro, Sana Fernandes, Zaccagni.
Fiorentina: Portieri: Terracciano, Martinelli, Vannucchi.
Difensori: Milenkovic, Ranieri, Biraghi, Martinez Quarta, Comuzzo, Parisi, Kayode, Faraoni
Centrocampisti: Arthur, Lopez, Duncan, Mandragora, Bonaventura, Infantino, Barak
Attaccanti: Belotti, Beltran, Gonzalez, Sottil, Ikone, Nzola.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Tra i tanti dossier aperti sul tavolo della Fiorentina in questa fase di mercato, ce…
In casa Fiorentina per quanto riguarda la finestra di mercato estivo, sta arrivando una notizia…
L’idea nasce in un contesto ben preciso: l’eventuale partenza di Dodô potrebbe infatti aprire uno…
La fiorentina di Fabio Grosso è pronta a ripartire e diementicare quella che è stata…
L’approvazione del nuovo decreto legge sulle “Disposizioni urgenti in materia di sport” potrebbe aprire scenari…
Nellì'ultima conferenza stampa del direttore generale Alessandro Ferrari e il direttore sportivo Fabio Paratici, ci…