Amoruso: "La Fiorentina sa come fare male al Betis"
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l'ex difensore della Fiorentina, Lorenzo Amoruso

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l'ex difensore della Fiorentina, Lorenzo Amoruso, affrontando diversi temi in casa Fiorentina.
Sulla sfida contro il Betis
Per quello che è stato il percorso della Fiorentina quest’anno, ben venga il Real Betis in semifinale. Penso che soprattutto con la prima partita in trasferta in passato siamo stati abituati a vedere una squadra bassa che aspetta gli avversari pronta a ripartire in contropiede. Durante questo campionato, la viola ha dimostrato di poter far male a squadre del genere. Se dovessi andare a prendere elemento per elemento forse sono meglio loro, nel complesso di squadra forse è meglio la squadra di Palladino.

Kean contro Mina
Kean è molto piu rapido e agile rispetto Mina, quindi quello che deve fare è non andare a fare la guerra fisica ma la guerra tattica. Non deve farsi trascinare in determinate situazioni. L'attuale difensore del Caglieri sa però che non deve stare troppo attaccato al Moise: è vero che fisicamente è piu grosso, ma sicuramente soffrire molto la sua rapidità. Secondo me ci dovrà essere una grande collaborazione tra Kean e compagni.