Si sono appena conclusi i due match della Serie A in programma alle 15.00: Genoa-Torino e Napoli-Salernitana.

I risultati e i marcatori

Ecco la sintesi dei match della ventesima giornata di Serie A. Nel match di Marassi, Genoa e Torino non si fanno male e il match finisce con il risultato di 0-0. Non c'è nulla da segnalare se non qualche ammonizione e nulla più. Con questo pareggio la squadra di Gilardino sale a quota 22 punti al 12° posto, mentre la squadra allenata da Juric si trova al 10° posto a 28 punti.

Nel derby campano invece ad avere la meglio è il Napoli che trova il gol vittoria la minuto 96. Ad aprire il match però sono gli ospiti con la rete di Candreva che  al 29° minuto trova il vantaggio, ma allo scadere dei minuti di recupero del primo tempo trova il pareggio con Politano. Accade la stessa cosa anche nel secondo tempo quando al 96' Rrahmani trova il gol che vale la vittoria.

La classifica

Con questo pareggio il Genoa sale a quota 22 punti al 12° posto, mentre il Torino si trova al 10° posto a 28 punti. Il Napoli con questa vittoria sale a quota 31 punti a -2 dal quarto posto occupato momentaneamente dalla Fiorentina. La Salernitana invece che crolla nel finale rimane all'ultimo posto a quota 12 punti.

juric
Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Verona-Empoli, le formazioni ufficiali: gioca Ngonge

💬 Commenti