Tra le notizie più positive del weekend viola non c’è solo quella della vittoria contro la capolista Milan, ma anche quella del ritorno in campo di Nicolas Gonzalez reduce tre settimana di reclusione a causa del Covid. Sabato sera l’argentino è rimasto sul terreno di gioco una mezz’ora scarsa e al momento la sua tabella di marcia prevede che per la gara contro l’Empoli possa arrivare a disputare un tempo o, al massimo, un’ora intera. Ovviamente per avere un quadro più completo in tal senso saranno decisivi i prossimi allenamenti dei viola. Fonte La Nazione.
Articoli recenti
Ha un solo anno di contratto col Milan, la Fiorentina sogna di portarlo in viola
Mercato Fiorentina, si complica la pista per il dopo Dodò: piomba una big
Fiorentina, una squadra esce dalla corsa per Liberali: le ultime
Mercato Fiorentina, in dirittura d’arrivo il primo acquisto di Paratici: i dettagli
Fiorentina, sfumato un talento di Serie B: ecco dove andrà