Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, Daniele Pradè potrebbe decidere di acquistare Maxime Lopez dal Sassuolo per cifre inferiori al riscatto concordato in precedenza con la Fiorentina.
Firenze e Sassuolo hanno collaborato spesso, molti sono i calciatori proveniente dai neroverdi poi accasatisi alla Fiorentina. Sotto la gestione della nuova direzione di Rocco Commisso sono arrivati Alfred Duncan, Pol Lirola e Maxime Lopez. Quest’ultimo è stato preso con un prestito con opzione di riscatto fissato a 9 milioni ma la Viola ha deciso di non esercitarlo, rispedendo il francese al mittente. Daniele Pradè, però, potrebbe decidere di acquistarlo a cifre inferiori, complici la retrocessione e i buoni rapporti con il club emiliano.
Maxime Lopez potrebbe essere una buona risorsa, se preso a cifre inferiori a quelle stabilite nel prestito precedente. La Fiorentina ha bisogno di forze a centrocampo ed il francese potrebbe rivelarsi una degna riserva. Qualora sfumasse la trattativa, Pradè starebbe pensando di chiedere informazioni al Sassuolo per Boloca e Thorstvedt.
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…
La Fiorentina si appresta a sfidare gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultima giornata della League Phase…
La Fiorentina ha masticato amaro per questa decisione la scorsa estate e ora si ritrova…
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…