Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, Daniele Pradè potrebbe decidere di acquistare Maxime Lopez dal Sassuolo per cifre inferiori al riscatto concordato in precedenza con la Fiorentina.
Firenze e Sassuolo hanno collaborato spesso, molti sono i calciatori proveniente dai neroverdi poi accasatisi alla Fiorentina. Sotto la gestione della nuova direzione di Rocco Commisso sono arrivati Alfred Duncan, Pol Lirola e Maxime Lopez. Quest’ultimo è stato preso con un prestito con opzione di riscatto fissato a 9 milioni ma la Viola ha deciso di non esercitarlo, rispedendo il francese al mittente. Daniele Pradè, però, potrebbe decidere di acquistarlo a cifre inferiori, complici la retrocessione e i buoni rapporti con il club emiliano.
Maxime Lopez potrebbe essere una buona risorsa, se preso a cifre inferiori a quelle stabilite nel prestito precedente. La Fiorentina ha bisogno di forze a centrocampo ed il francese potrebbe rivelarsi una degna riserva. Qualora sfumasse la trattativa, Pradè starebbe pensando di chiedere informazioni al Sassuolo per Boloca e Thorstvedt.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…