Clamoroso+Juventus%2C+Nico+Gonzalez+in+vendita+la+prossima+estate%3F+Le+ultime
fiorentinaunocom
/news/46048120326/clamoroso-juventus-nico-gonzalez-in-vendita-la-prossima-estate-le-ultime/amp/

Clamoroso Juventus, Nico Gonzalez in vendita la prossima estate? Le ultime

Nelle proprie pagine odierne, la Gazzetta dello Sport si sofferma sulle possibili cessioni in casa Juventus in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Tra i papabili partenti, c’è anche Nico Gonzalez, arrivato la scorsa estate dalla Fiorentina: 

Nico Gonzalez potrebbe addirittura lasciare la Juventus

Stagione flop anche per Nico Gonzalez, 33 milioni di euro pagati alla Fiorentina tra prestito e obbligo di riscatto: proprio come Douglas Luiz, potrebbe partire anche lui a giugno. Koopmeiners, invece, è considerato un investimento da proteggere e sul quale continuare a insistere.

Gonzalez (ph. G.Morini)

Polverosi sulle ultime trattative Fiorentina-Juve

Altro che nemica storica dei viola, la Juve quest’anno è stata una generosa e preziosa alleata della Fiorentina che deve ringraziare almeno quattro volte i bianconeri. Il primo ringraziamento per i 4 punti strappati in campionato; il secondo per la cessione del vice capocannoniere della Serie A, Moise Kean; il terzo per la cessione di uno dei migliori centrocampisti italiani, Nicolò Fagioli; il quarto per i quasi 40 milioni finiti nelle casse viola per il trasferimento di Gonzalez, un giocatore che storicamente non fa una stagione intera da anni e che quando la partita si infiamma non va mai vicino al fuoco perché ha paura di scottarsi. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Ko decisivo e panchina saltata: ora è ufficiale, si cambia

Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…

33 minuti ago

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

10 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

12 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

13 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

15 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

16 ore ago