Nelle proprie pagine odierne, la Gazzetta dello Sport si sofferma sulle possibili cessioni in casa Juventus in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Tra i papabili partenti, c’è anche Nico Gonzalez, arrivato la scorsa estate dalla Fiorentina:
Stagione flop anche per Nico Gonzalez, 33 milioni di euro pagati alla Fiorentina tra prestito e obbligo di riscatto: proprio come Douglas Luiz, potrebbe partire anche lui a giugno. Koopmeiners, invece, è considerato un investimento da proteggere e sul quale continuare a insistere.
Altro che nemica storica dei viola, la Juve quest’anno è stata una generosa e preziosa alleata della Fiorentina che deve ringraziare almeno quattro volte i bianconeri. Il primo ringraziamento per i 4 punti strappati in campionato; il secondo per la cessione del vice capocannoniere della Serie A, Moise Kean; il terzo per la cessione di uno dei migliori centrocampisti italiani, Nicolò Fagioli; il quarto per i quasi 40 milioni finiti nelle casse viola per il trasferimento di Gonzalez, un giocatore che storicamente non fa una stagione intera da anni e che quando la partita si infiamma non va mai vicino al fuoco perché ha paura di scottarsi.
Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…
Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…
Emergono i primi responsi in merito all'infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della…
Presente in sala stampa al termine del pareggio 2-2 contro il Torino, ha parlato così…
Il mister del Torino Marco Baroni ha parlato ai microfoni in conferenza stampa, dopo la…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…