Il presidente del Toro Cairo, è stato intervistato da La Stampa sul periodo difficile che sta attraversando la società granata.
Ha rilasciato un’importante intervista a La Stampa Urbano Cairo, presidente del Torino. Gli è stato chiesto se vede la sua permanenza ancora alla guida del Toro l’anno prossimo. I dubbi stanno scaturendo anche dalle innumerevoli richieste dei tifosi verso il presidente, a cui stanno chiedendo incessantemente di vendere il club, visto anche lo scarso mercato che la società ha fatto in estate. Le sue parole:
“Se mi chiedessero di puntare un euro sulla mia presenza qui tra dodici mesi, non lo farei. Anche Berlusconi e Moratti, figure storiche, alla fine hanno lasciato…“.
“Se bastasse investire 100 milioni per ottenere il successo, lo farei senza esitazioni. Finora ho già messo di tasca mia 72 milioni. Quando sono arrivato, ho realizzato un aumento di capitale da dieci milioni. Pianelli vinse lo scudetto con 5 miliardi, che oggi equivalgono a circa dodici milioni. Il calcio è cambiato profondamente negli ultimi anni: il sistema, la sostenibilità economica, e soprattutto l’impatto dei diritti televisivi hanno rivoluzionato tutto, alterando gli equilibri“.
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…
È già tutto esaurito il settore ospiti dello stadio Renato Dall’Ara in vista della sfida…
Possibile ritorno in panchina per Alessandro Nesta con l'ex allenatore del Monza che è nel…
Nicolò Fagioli sta vivendo un momento straordinario alla Fiorentina, dove ha trovato finalmente la sua…
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…