Il presidente del Toro Cairo, è stato intervistato da La Stampa sul periodo difficile che sta attraversando la società granata.
Ha rilasciato un’importante intervista a La Stampa Urbano Cairo, presidente del Torino. Gli è stato chiesto se vede la sua permanenza ancora alla guida del Toro l’anno prossimo. I dubbi stanno scaturendo anche dalle innumerevoli richieste dei tifosi verso il presidente, a cui stanno chiedendo incessantemente di vendere il club, visto anche lo scarso mercato che la società ha fatto in estate. Le sue parole:
“Se mi chiedessero di puntare un euro sulla mia presenza qui tra dodici mesi, non lo farei. Anche Berlusconi e Moratti, figure storiche, alla fine hanno lasciato…“.
“Se bastasse investire 100 milioni per ottenere il successo, lo farei senza esitazioni. Finora ho già messo di tasca mia 72 milioni. Quando sono arrivato, ho realizzato un aumento di capitale da dieci milioni. Pianelli vinse lo scudetto con 5 miliardi, che oggi equivalgono a circa dodici milioni. Il calcio è cambiato profondamente negli ultimi anni: il sistema, la sostenibilità economica, e soprattutto l’impatto dei diritti televisivi hanno rivoluzionato tutto, alterando gli equilibri“.
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…