Alexandre Pato, intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, ha parlato del momento dei rossoneri, prossimi avversari della Fiorentina, e delle gare disputate in carriera contro i viola.
Queste le sue parole: “Il Milan lo seguo da sempre, mantengo i contatti con molti amici che lavorano lì. Vedo che ha cambiato tanto e sta seguendo una linea precisa, in campo e fuori e che può solamente crescere“.
Conclude parlando della Fiorentina: “Tutte le partite che giocavo a Firenze facevo gol. Io amavo giocare al Franchi, campo bellissimo e anche la città è molto bella. Mi trovavo bene, affrontavo sempre belle squadre ma purtroppo per loro segnavo sempre (ride, ndr)”.
La Fiorentina ha cambiato volto nel giro di questi mesi. L'arrivo di Fabio Paratici ha…
Il futuro di Moise Kean torna ad essere sempre più incandescente. La trattativa tra Fiorentina…
Sembrava ormai destinato a diventare uno dei nuovi volti della Fiorentina, tanto che nelle ultime…
Il calciomercato estivo della Fiorentina entra nella fase finale e, quando mancano ormai pochi giorni…
Il progetto della Fiorentina di Fabio Grosso è ancora in fase di costruzione, ma è…
La Fiorentina si trova davanti a una delle settimane più delicate dell’intera estate. Dopo la…