Ecco come titolano sulla Fiorentina i giornali in edicola questa mattina:
La Nazione: “Molina scatta sulla fascia”. Il quotidiano si incentra sulla possibile trattativa della Fiorentina per portare l’esterno argentino a Firenze.
Corriere dello Sport: “Il muro Italiano. Primo obiettivo tenere Milenkovic: le alternative se il servo parte”. Il giornale riporta l’importanza di tenere Milenkovic. Il futuro del serbo resta ancora in bilico.
La Repubblica: “Rebus Torreira. Dentro o fuori presto si chiude”. Il quotidiano scrive della scadenza odierna per il possibile riscatto di Lucas Torreira da parte della Fiorentina.
Corriere Fiorentino: “Torreira, last minute”. Anche il giornale fiorentino parla del riscatto di Lucas Torreira. Riscatto che è possibile fino alla giornata di oggi.
La Fiorentina guarda al mercato con l’obiettivo di rinforzare il reparto portieri. In vista della…
Tema Franchi, la situazione ha preso una piega insperata fino a qualche ora fa. Il…
Roma e Fiorentina si affronteranno lunedì 4 maggio per la trentacinquesima giornata di Serie A.…
Per la Fiorentina e la Serie A è momento di girandola panchine. Infatti, nel calcio,…
Il sistema arbitrale italiano torna al centro dell’attenzione con una vicenda che apre interrogativi profondi…
La Fiorentina ha comunicato sul suo sito ufficiale tutte le info che riguardano la sfida…