Moise Kean
Moise Kean (Photo by Timothy Rogers/Getty Images) via OneFootball

Intervenuto a Radio Bruno, Alessandro Bocci ha detto la sua in merito alle voci sulla clausola di Kean e sul rinnovo di contratto che sarebbe disposta a mettere sul piatto la Fiorentina: 

Bocci commenta le possibili scelte sul futuro di Kean

La clausola pagabile in due rate non cambia niente perché l'operazione va messa in bilancio subito per intero: sono scettico sulle offerte dall'Italia, per esempio il Napoli ha già Lukaku e Kean patisce la presenza di un altro attaccante “ingombrante”. Quanto al rinnovo, mi spaventa il fatto che la Viola può offrire al massimo 3,5 milioni, mentre un qualunque altro top club può tranquillamente arrivare a 5. Una strada potrebbero essere i bonus. 

Moise Kean
Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Kean: la clausola può essere pagata in due rate 

La clausola di Moise Kean potrebbe fare meno paura del dovuto anche qui in Italia. Si è detto spesso che 52 milioni sono tanti per le italiane ma pochi per un club di Premier League o dell'Arabia Saudita. Ebbene questo dettaglio cambia abbastanza le carte in tavola. Secondo il quotidiano infattila suddetta clausola può essere pagata in due tranches e dunque chi fosse interessato a pagarla avrebbe il vantaggio di non essere costretto a versare il pagamento tutto in una volta. 

Fiorentina: sondaggio per un centrocampista del Monterrey, ha una clausola da 20 milioni
Inter, ufficiale l'acquisto di Bonny: ritrova l'ex allenatore Chivu

💬 Commenti